Brunch per famiglia – informazioni

shambala milano - brunch per famiglie

shambala milano – brunch per famiglie

Come passare i Sabati e le Domeniche in famiglia senza lasciare la città? Il ristorante Shambala, con il suo incantevole giardino di bambù e grandi alberi, e i suoi ampi spazi interni, dedica ai suoi ospiti una giornata speciale: ogni sabato e domenica dalle ore 12 alle ore 16 il brunch giocato sui sapori della tradizione nostrana con interferenze della cucina asiatica fusion.

Il menu comprende ricette sia salate sia dolci quali crepes, insalate, verdure grigliate, paste, omelettes, carne, frutta e desserts. Per i più piccoli non potranno mancare hamburgers, cotolette alla milanese, patatine, pasta al sugo o al pesto.

A tutti i bambini (dai 2 anni in poi) sono rivolti i laboratori artistici ed esperienziali realizzati dall’associazione Cuore e Parole Onlus (www.cuoreparole.org): frutta, verdura e colori per avvicinarsi giocando alla sana alimentazione.

Informazioni Utili

Il brunch per le famiglie si trova allo Shambala di via Ripamonti 337 (Milano).

E’ consigliata la prenotazione telefonica allo +39 025520194 tutti i giorni dopo le h. 16.00.

Il menu adulto, incluso acqua e caffè, ha un costo di € 30.

I bambini fino ai 3 anni sono ospiti non paganti, mentre dai 4 ai 9 anni il brunch ha il costo di 15 €.

In caso di maltempo, il brunch e i laboratori si tengono nella veranda e nelle aree coperte.

Un omaggio per i genitori

Agli ospiti del brunch viene offerto il vademecum per la sicurezza informatica dei minori “L’ABC del WWW – Vita reale e vita digitale“.

Il vademecum è stato realizzato dall’associazione Cuore e Parole Onlus, che dal 2004 si impegna nella lotta alla pedopornografia e al cyber-bullismo e nella prevenzione dei fenomeni del disagio giovanile, promuovendo nelle scuole sin dall’infanzia sani stili di vita e scelte socialmente responsabili.

.

Visit Us On FacebookVisit Us On Instagram